Crea sito

All posts in Senza categoria

Acqua Kangen giorno per giorno

Acqua Kangen giorno per giorno

Ciao voglio condividere con te la mia esperienza con Acqua Kangen.

Mi chiamo Alessandro, vivo in Piemonte in provincia di Cuneo, e sento il bisogno di condividere con te la mia esperienza, che sto tuttora vivendo giorno per giorno.

Purtroppo ho vissuto gli ultimi tre anni con grandi difficoltà psico-fisiche. Al susseguirsi di continue problematiche famigliari peggiorava il mio stato d’animo fisico. Ero sempre più debole e magro allo stesso tempo, non riuscivo più ad avere l’energia necessaria per l’intero arco della giornata. Mi svegliavo ogni mattina sempre più stanco, come se non avessi dormito, per non parlare dei miei occhi sempre più indolenziti e infossati.

More

Connettivite indifferenziata

Connettivite indifferenziata

Salve a tutti, mi chiamo Antonella, vivo ad Aulla in Toscana e vorrei condividere con voi una mia testimonianza riguardo ad un problema avuto in passato chiamato Connettivite indifferenziata. Circa 5 anni fa, a 53 anni, mi sentivo particolarmente stanca e debole e quello che mi preoccupava erano i dolori muscolari , spesso quasi invalidanti e i momenti in cui sentivo tutti i sintomi di una influenza persistente. Ogni tanto, ero vittima di fastidiose manifestazioni ulcerose all’interno della bocca. Ma, come spesso accade, davo la colpa a un particolare periodo di stress lavorativo e personale . Non avevo mai avuto grandi problemi fino ad allora e le piccole indisposizioni che ogni tanto mi accadevano le superavo piuttosto velocemente . Questa volta sentivo che era diverso e non riuscivo a sentirmi meglio. Prestavo poca attenzione alla mia alimentazione e bevevo pochissima acqua che era contenuta in comuni bottiglie di plastica.

More