Crea sito

Articoli del Blog

Salute: lo stato di salute di occhi e denti è importantissimo!

Salute: lo stato di salute di occhi e denti è importantissimo!

Preservare e aumentare la salute di occhi e denti è importantissimo. Poi, a livello estetico, lo sguardo e il sorriso sono il nostro biglietto da visita.

Il nostro sorriso è il nostro primo biglietto da visita; il sorriso è il percorso più breve fra due persone e la lingua più universale al mondo. Gli occhi sono molto importanti, marginalmente da un punto di vista estetico, ma principalmente da un punto di vista di salute personale e qualità di vita. Molte persone investono molto tempo e denaro per mantenere in salute i loro denti e occhi.
Gli occhi contengono il 95% di acqua.
I denti, come le ossa, contengono principalmente calcio e fosforo.
Il calcio dà resistenza alle strutture. Quando l’organismo è in acidosi forte e protratta nel tempo, per fornire un “tampone” anti-acido preleva calcio (e altri minerali alcalini) dalle riserve interne e quindi anche da denti e ossa, che si indeboliscono.
L’acqua offre una semplice soluzione per mantenere il benessere e la salute dei denti e degli occhi senza diete drastiche e grossi cambiamenti. L’acqua potrebbe aiutarti per:
Glaucoma: Degenerazione dei nervi che porta la perdita di visione. Comune tra gli anziani. Può richiedere l’intervento chirurgico se si lascia sviluppare.
Secchezza oculare: sindrome dell’occhio secco è quando mancano le lacrime necessarie.
Afta Epizootica: Se la saliva non è adeguatamente prodotta si può generare alito cattivo e ulcere e può diventare un problema.
Cataratte.
Cavità e carie ai denti: può anche aiutare a tenere lontano il tartaro dai denti.
Gengivite: La parodontite può portare alla disintegrazione dei denti. La gengivite è una infiammazione delle gengive.denti
L’Acqua è uno dei modi più semplici ed efficaci per migliorare il modo in cui il corpo funziona, senza dover pagare un sacco di soldi per integratori, vitamine e spese mediche.
Favorire la salute, il benessere, la longevità, non è utopia!
Tutti i benefici testati e riconosciuti scientificamente, sostengono e promuovono che l’Acqua Alcalinizzante aiuta e favorisce il benessere e la longevità. Tutti questi benefici sono sostenuti e rafforzati dalla sua alcalinità (riconosciuta in numerosi studi e documenti scientifici).
L’acqua alcalinizzante e un’acqua sottoposta ad un processo di elettrolisi, che cambia il pH dell’acqua in alcalino e molto più di questo.
Bere quest’acqua in abbondanza riporterà in breve tempo il pH corretto dei tessuti con tutti i benefici per la vostra salute, riducendo i livelli di acidità e riportando gradatamente il nostro corpo ad un pH alcalino.
Il Dr. Robert Young (famoso medico statunitense) afferma: “Senza acidosi, non può esserci alcuna malattia, quindi la cosa più importante da fare è mantenere il pH in equilibrio. Quando l’acidità viene tenuta sotto controllo, i sintomi spariscono. Persino un organo provato da innumerevoli crisi, potrà rigenerarsi una volta che la vera causa del problema viene eliminata.”

Testimonianza di Ivana.

Provare per credere!! È il mio consiglio! L’ho sperimentato sia come collirio che come dentifricio.
Avevo da poco fatto la pulizia dei denti, ed era già passato qualche mese , quando ho iniziato ad usare la 2,5 la strong acid, notavo che i miei denti erano belli bianchi puliti, pensavo tra me e me mamma mia questa pulizia è stata proprio fatta bene! Poi, la mia amica a cui stavo dando l’acqua da provare, mi dice: sai lavandomi i denti con l’acqua strong acida ì miei denti sono diventati bianchi!! (lei è una fumatrice, per cui…) Ah!!! Adesso capisco perché!! Ecco perchè i miei denti sono bianchi!!
Invece, per quanto riguarda gli occhi: usavo sempre un collirio omeopatico, ma devo dire che l’acqua strong acid è di più!! Ho eliminato un gonfiore sopra la palpebra dell’occhio con solo due spruzzate, un orzaiolo che prendeva la ciglia sopra, dentro e sotto, grande e molto rosso, in soli 3 giorni è quasi scomparso!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.