Crea sito

Articoli del Blog

Acqua Kangen giorno per giorno

Acqua Kangen giorno per giorno

Ciao voglio condividere con te la mia esperienza con Acqua Kangen.

Mi chiamo Alessandro, vivo in Piemonte in provincia di Cuneo, e sento il bisogno di condividere con te la mia esperienza, che sto tuttora vivendo giorno per giorno.

Purtroppo ho vissuto gli ultimi tre anni con grandi difficoltà psico-fisiche. Al susseguirsi di continue problematiche famigliari peggiorava il mio stato d’animo fisico. Ero sempre più debole e magro allo stesso tempo, non riuscivo più ad avere l’energia necessaria per l’intero arco della giornata. Mi svegliavo ogni mattina sempre più stanco, come se non avessi dormito, per non parlare dei miei occhi sempre più indolenziti e infossati.

Ho provato di tutto:

  • ho iniziato andando a correre 2 volte la settimana, ma alla fine mi sentivo ancora più fiacco
  • ho cambiato alimentazione: mi hanno prescritto una crono-dieta eliminando certi tipi di alimenti e qui ho fatto i primi passi. Ho capito che oltre al mio stato psico- fisico avevo un problema di “alimentazione sbagliata”
  • ho smesso di prendere farmaci, per quanto possibile, niente aspirine per il malditesta, calmanti, antinfiammatori,  insomma tutto quello che prendevo per mali forse non così gravi.
  • ho cambiato medico: si proprio così, ho intuito da quanto sopra che un medico che mi curasse solamente con la medicina convenzionale e senza nemmeno cercare di capire i miei problemi non era salutare. Ho trovato una bravissima dottoressa, tra l’altro medico di base, che praticava anche omeopatia, fitoterapia, mesoterapia.
  • ho incominciato ad andare a dormire presto. Sembra scontato ma ognuno di noi con i ritmi imposti dalla società moderna non si accorge di non dormire a sufficienza.

Ebbene sono riuscito a fermare questo mio stato degenerativo, ma non riuscivo più a tornare quello di prima. Purtroppo la cosa più difficile è far ringiovanire il proprio organismo una volta invecchiato. Il fisico ormai assuefatto da comportamenti alimentari sbagliati era intossicato in profondità. Soprattutto fegato, intestino e stomaco, non andavano. Ho capito che non bastava un semplice  sano comportamento alimentare, ci voleva innanzitutto qualcosa che derivasse da madre natura.    

E’ così che dopo un incontro fortuito ho provato Acqua Kangen. Se vuoi sapere come andata, anzi come sta andando voglio dirtelo giorno per giorno…

Nei prossimi articoli ti dirò come  la mia vita sta gradualmente cambiando… 😀  😀 

Alessandro Coppola
telefono 3472927257
icon-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.